ANCHE QUEST'ANNO DONACI IL TUO 5×1000: SOSTIENI IL MUSEO DI ARTI E MESTIERI!

Quest’anno sostieni la cultura donando il tuo 5×1000 a favore del Museo di Arti e Mestieri P. Lazzarini di Pianoro!

Per noi è un sostegno importante. A te non costa nulla in quanto viene prelevato dall’imposta che devi pagare al Fisco. Inoltre non esclude la tua scelta per la destinazione dell’8×1000.

Come si fa
Al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, firma nel riquadro in alto a sinistra riservato al sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, indicando il codice fiscale dell’Associazione Territorio e Civiltà dei Mestieri che gestisce il Museo: 02290601208.

Istruzioni compilazione 5x1000

Il sostegno ricevuto verrà investito nell’organizzazione delle attività del Museo per bambini, famiglie e adulti, al fine di continuare a far conoscere e tutelare il prezioso patrimonio della passata civiltà contadina e la storia del nostro territorio.
Per qualunque informazione non esitare a contattarci al numero 051 776927 -051 6529105 (Comune di Pianoro) o via mail all’indirizzo info@museodiartiemestieri.it.

Grazie per il sostegno che vorrai darci!
L'Associazione di promozione sociale Territorio e Civiltà dei Mestieri