Riconoscimento alle "Eccellenze nello studio anno 2017"

Museo di Arti e Mestieri , Associazione Territorio e Civiltà dei Mestieri

Entro il 10 febbraio, 2018 - Avviso

Riconoscimento alle "Eccellenze nello studio anno 2017"
Avviso rivolto ai laureati e diplomati nell'anno 2017, residenti nel Comune di Pianoro

Il Museo di Arti e Mestieri del Comune di Pianoro si fa ogni anno promotore di una cerimonia alla quale i laureati e i diplomati residenti a Pianoro vengono invitati per ricevere dal Sindaco un riconoscimento per l'eccellenza nello studio.

Alla cerimonia sono invitati gli studenti, residenti nel Comune di Pianoro:

laureati, nell'anno solare 2017, con votazione di 110 o 110 con Lode;
diplomati alla maturità, nell'anno solare 2017, con votazione di 100 o 100 con Lode.

Grazie alla collaborazione dell'Università di Bologna il Comune riesce a reperire i nominativi di coloro che si sono laureati presso le facoltà dell'Università di Bologna stessa.

Il presente avviso è quindi rivolto agli studenti che si sono laureati fuori Bologna o che hanno conseguito il diploma di maturità presso gli Istituti di Istruzione Superiore.

La cerimonia si terrà presso il Museo di Arti e Mestieri - Via del Gualando n. 2 - a Pianoro Nuovo, il 18 Marzo 2018, alle ore 16.00.

Per motivi organizzativi preghiamo gli interessati di segnalare il proprio nominativo e l’indirizzo accompagnati dalla certificazione del titolo di studio con la votazione conseguita, ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2018, alla seguente e-mail: segreteria@comune.pianoro.bo.it.

Grazie per l'attenzione e la collaborazione!