Incontro "Donne! Energia, coraggio, empatia" con l'associazione "Il seno di poi"

Museo di Pianoro, via del Gualando 2 , Associazione Territorio e Civilta' dei Mestieri

Domenica 11 marzo, 2018 - Eventi

Domenica 11 marzo, ore 16

Donne! Energia, coraggio, empatia

Incontro con l'associazione “Il seno di poi”

In occasione della Festa della donna, l’associazione “Il seno di poi” racconterà le motivazioni e le finalità del gruppo di donne che ha avuto esperienza con la malattia e la vicepresidente Raffaella Pagani dialogherà con l’assessore Benedetta Rossi e la presidente del Consiglio comunale Daniela Mignogna su temi legati alla salute delle donne e alla loro capacità di reagire per una volontà di futuro.

“Il Seno di Poi-onlus“ è un'associazione nata a Bologna nel dicembre del 2006 con la finalità principale di aiutare le donne operate di tumore al seno.

Il coro “Antonella Alberani” diretto dal maestro Gian Marco Grimandi concluderà il pomeriggio.

PDFLocandina "Donne! Energia, coraggio, empatia" (322 KB)