Undicesimo anniversario di apertura al pubblico - Premio alle eccellenze nello studio 2018

Museo di Arti e di Mestieri di Pianoro , Associazione Territorio e Civilta' dei Mestieri

Domenica 18 marzo, 2018 - Eventi

Domenica 18 Marzo 2018, ore 16.00

Premio alle eccellenze nello studio 2018

Nella ricorrenza dell'undicesimo anno di apertura al pubblico il Museo festeggerà, come da tradizione, presso la sala polivalente con la cerimonia di consegna di un premio al merito ai giovani, tutti residenti nel Comune di Pianoro, che si sono distinti nello studio nel corso dell'anno precedente.

Questo pubblico riconoscimento, istituito dall’Associazione Territorio e Civiltà dei Mestieri e diventato con gli anni un appuntamento fisso importante per il Museo e per la comunità di Pianoro, desidera rimarcare ed esaltare il valore e l’importanza dello studio quale fattore di crescita personale e collettiva: una buona semina è il presupposto per un buon raccolto!

Alla cerimonia interverranno il Sindaco di Pianoro Gabriele Minghetti, la Responsabile del Museo Maurizia Lazzarini e lo storico della montagna Adriano Simoncini

Verranno premiati:

- gli studenti licenziati nell’a.s. 2016/17 presso le scuole medie del Comune di Pianoro;

- gli studenti diplomati nell’a.s. 2016/17;

- i laureati nell’a.a. 2016/17.

PDFLocandina "Premio alle eccellenze nello studio 2018" (376 KB)