Eccellenze nello studio - presentazione candidature

Museo di arti e mestieri , Associazione Territorio e civiltà dei mestieri

10 febbraio, 2019 - Avviso

Il Museo di Arti e Mestieri si fa ogni anno promotore di una cerimonia alla quale i laureati e i diplomati residenti a Pioanoro vengono invitati, per ricevere dal Sindaco, un riconoscimento per l'eccellenza nello studio.
Alla cerimonia sono invitati gli studenti, residenti nel Comune di Pianoro che siano:

- laureati, nell'anno solare 2018, con votazione di 110 o 110 con Lode;
- diplomati alla maturità, nell'anno solare 2018, con votazione di 100 o 100 con Lode.

Grazie alla collaborazione dell'Università di Bologna, il Comune riesce a reperire i nominativi di coloro che si sono laureati presso le facoltà della stessa Università. Il presente  avviso è quindi rivolto agli studenti che si sono laureati fuori Bologna o che hanno conseguito il diploma di maturià presso gli Istituti di Istruzione Superiore.
La cerimonia si terrà presso il Museo di Arti e Mestieri, il 17 marzo 2019, alle ore 16.
Per motivi organizzativi preghiamo gli interessati a segnalare il proprio nominativo e l'indirizzo accompagnati dalla certificazione del titolo di studio cona la votazione conseguita entro il 10 febbraio 2019, alla mail: segreteria@comune.pianoro.bo.it